Kurt Cobain continuerà a vivere
Vai al contenuto

Kurt Cobain continuerà a vivere

Kurt-Cobain

Nuove indiscrezioni dal regista Brett Morgen, dopo  la realizzazione del docu film sulla vita di Kurt Cobain, in estate un disco solista del leader dei Nirvana.

Il materiale fornito al regista Brett Morgen da Courtney Love e la figlia Frances Bean Cobain, per realizzare il docufilm “Cobain Montage of Heck“, sulla vita del compianto Kurt Cobain  doveva essere proprio tanto. Tanto al punto che lo stesso regista ha annunciato che nel mese di luglio uscirà un intero album di inediti del leader dei Nirvana. Tra le 100 e più cassette amatoriali analizzate, il regista ha scovato oltre 200 ore di registrazioni audio esclusive, che sempre a detta del regista la maggior parte mai divulgata e sopratutto mai finita in rete.

Kurt Cobain and Courtney Love
Kurt Cobain and Courtney Love

 

 

Il materiale è il più disparato, da jam session con la moglie ad esperimenti fino a strimpellate con gli altri componenti dei Nirvana. Il regista in merito al materiale rinvenuto ha dichiarato: “Pubblicheremo un bellissimo album, in estate . Vi sembrerà di essere lì con Kurt Cobain, in una calda giornata estiva a Olympia, Washington, mentre lui strimpella. Sorprenderà molte persone. Tanto per essere chiaro: non è un disco dei Nirvana, è solo di Kurt e lo potrete sentire fare cose che da lui non vi sareste mai aspettati”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2015 10:09

I Bluvertigo sono tornati